Campus

Le strutture del Campus Magnolie comprendono sia gli alloggi che le aule e sono ideate sul modello di un campus universitario in modo che gli studenti possano trovare comodamente tutto ciò di cui hanno bisogno senza dover camminare a lungo o utilizzare mezzi di trasporto.

Il campus ha a disposizione 36 appartamenti per un totale di 160 posti letto, spazi comuni per il relax, una nuovissima biblioteca e zona studio, postazioni internet, servizio mensa (su richiesta) e connessione WI-FI sia nelle zone comuni che negli alloggi.

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina, balcone, telefono, televisione, soggiorno, lenzuola, impianti di riscaldamento e, con un piccolo contributo, è possibile usufruire di un forno a microonde.

L’alloggio incluso nel prezzo è in camera doppia, all’interno di un appartamento con altre 3 stanze. Per chi desidera una sistemazione alternativa c’è la possibilità, con una piccola quota aggiuntiva, di scegliere un diverso tipo di appartamento o camera. Per informazioni in merito visita la pagina Calendario e Prezzi.